Ersmarunmy Admin replied

375 weeks ago

Stargate

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Nel 1928 un oggetto misterioso si trova a Giza, in Egitto. poi, a distanza di anni, il dott. Daniel Jackson Phd (James Spader) è arruolato dall'aviazione statunitense per risolvere i suoi misteri. Il dottor Jackson trova che il dispositivo è un modo di viaggiare su un altro pianeta. con il colonnello Jack O'neil (Kert Russel) e la squadra di noi forze speciali che viaggiano e trovano una strana cultura dedicata al dio del sole Ra, queste persone prendono Jack e la sua squadra ma quando Ra si fa vivo tutti gli inferni si scatenano. Ora Daniel e Jack combattono per sopravvivere devono fermare Ra dall'inviare una bomba sulla terra. Le regole del film e al momento in cui è uscita la grafica non erano poi così male.
Pensavo che questo film fosse davvero grandioso. Ci sono stati alcuni buchi nella trama che non sono stati spiegati, ma molti altri grandi film hanno lo stesso problema. Questo film aveva un po 'di tutto e poteva piacere a chiunque: c'era romanticismo, storia, dramma, azione e naturalmente sci-fi. L'idea di questo film è stata sorprendente e creativa, non c'era nulla di simile quando è uscito. La recitazione è davvero eccezionale per tutte le parti e la sceneggiatura è davvero ben fatta. Il popolo di Abydos e il popolo della Terra hanno entrambi degli obiettivi in ​​mente che devono raggiungere. Gli alieni su Abydos hanno bisogno di liberarsi dalla schiavitù mentre la gente dalla Terra ha bisogno di trovare la strada di casa. Questo film mostra che le persone possono superare grandi probabilità e ottenere ciò di cui hanno bisogno. Un grande film per tutti!
Come film, lo vedo principalmente come una storia d'amore. Alla fine, un uomo fuori posto in un mondo, trova il suo posto in un altro, e un uomo trova un significato nel suo mondo dopo un evento molto traumatico. La forza centrale è la storia d'amore che si trova in un luogo attraverso la Galassia. Il film, tuttavia, è un capolavoro indipendente. Emmerich e Devlin collaborano e producono un film che funziona su molti livelli. <br/> <br/> Il film è attento a stare lontano da molti dei cliché della maggior parte dei film di fantascienza, ma sta anche lontano dall'avere personaggi che sono troppo semplici Sia Daniel che Jack (interpretati da James e Kurt) sono persone reali, non ritagli di cartone, con tutti i difetti e i meriti della nostra realtà. I nativi sono in bilico tra il cercare di essere amichevoli con gli estranei e non fare incazzare i loro dei. La scienza e la tecnologia utilizzate da Ra e dai suoi uomini sembrano molto eleganti e molto reali. Dall'astronave agli alianti, tutto ha un tocco del vecchio mito egiziano mescolato con un avanzato know-how alieno. <br/> <br/> Con una combinazione di buon dialogo, una trama interessante, un modo creativo di esporre su mitologie antiche , per lo più personaggi coinvolgenti e buoni effetti speciali, & quot; Stargate & quot; è un film molto divertente Altri personaggi importanti del film includono Skaara (Alexis Cruz), Sha'uri (Mili Avital), il tenente Kawalsky (John Diehl), Anubis (Carlos Lauchu), 'Buon padre' Kasuf (Erick Avari), Nabeh (Gianin Loffler) e l'alieno principale conosciuto come Ra (Jaye Davidson), che gli antichi umani pensavano fosse un Dio. L'unica delusione è rappresentata dagli ultimi venti minuti in cui l'azione procede decisamente a tutta velocità, ma in tutta onestà non ci preoccupiamo mai degli extra ultraterreni quanto basta per perdersi nella suspense di salvare il loro pianeta. Tuttavia, questo è sicuramente uno dei miei preferiti di fantascienza / azione di tutti i tempi. <br/> <br/> Valutazione complessiva: 9 su 10.
Quella citazione del film quasi riassume tutto. Quando ho visto per la prima volta questo film, il delirio dopo l'inizio promettente mi ha quasi fatto passare un pollice in giù, ma ho scoperto che cresceva su di me. Quello che dovresti davvero avere, però, è di due storie. Il racconto su Abbados (sp?) È molto coinvolgente e ha un bel po 'di azione che sembra essere appeso abbastanza bene! Sfortunatamente, il modo in cui siamo arrivati ​​dall'inizio alla storia principale mi ha quasi spezzato la testa con ipotesi di trama che potresti far passare inosservato. Tuttavia, se sei disposto a mettere da parte quei 15 minuti circa che non hanno senso quando prima fanno girare lo stargate, allora ti piacerà questo. :-)
Stargate è nel complesso la tua storia d'avventura con il flare del film di fantascienza degli anni '90. Trovo che la storia sia davvero unica e che nessuno abbia mai provato l'approccio che il film aveva preso con l'unione della cultura egiziana con i wormhole fantascientifici e l'esercito.Ho trovato la colonna sonora del film abbastanza impressionante, e penso che la composizione non riceva tanto credito quanto è dovuta. La recitazione è stata decente per il film e la produzione del set è stata davvero impressionante. Ho trovato che c'era qualcosa a desiderare con il personaggio di Jack O'neil, che nella serie TV si sviluppa ulteriormente; tuttavia, in questo film sembra essere un personaggio molto piatto che ha il potenziale per di più. Fedele allo stile di Roland Emmerich, la rappresentazione militare non era fedele alla realtà in ciò che l'uniforme, le armi e altri attributi. Il film si è immerso nei problemi con armi da fuoco e bambini, era abbastanza discreto da non influenzare il film nel suo complesso.

In 1928, in Egypt, a strange device is found by an expedition. In the present days, the outcast linguist Dr. Daniel Jackson is invited by a mysterious woman to decipher an ancient hieroglyph in a mili
the Legendary Assassin full movie in italian free download hdTokyo Ravens full movie download in italian hdHong Kong colpo su colpo full movie in italian free download mp4italian movie download Giorni di tuonothe Attenzione! arrivano i mostri full movie in italian free downloadThe Athena Project movie free download hdDownload the Thundercats full movie italian dubbed in torrentHell - Esplode la furiathe Turandot italian dubbed free downloadthe Soldiers Of Fortune full movie in italian free download hd

last edited 293 weeks ago by Ersmarunmy
Please log in to post a reply.